Taxi B, Lazza e Paky insieme in “Sport RMX” di Marracash

Articolo di

Matilde Manara

Ieri Marracash ha annunciato l’uscita di un remix del singolo “Sport: I Muscoli“, contenuto nel suo ultimo disco “Persona“. La traccia nella versione originale presentava già un ospite, Luche, ma per le nuove vesti del singolo Marra ha deciso di aggiungere qualche posto al tavolo.

Dopo un giorno di suspense, sono finalmente stati annunciati i featuring presenti nel brano: Lazza, Paki e Taxi B.
Il rapper ha scelto Instagram per informare dell’imminente arrivo della traccia, di cui però non è ancora stata rivelata la data di pubblicazione.

Anche gli artisti coinvolti hanno espresso i loro pensieri riguardo al progetto, particolarmente significative sono le parole di Lazza, che sui social ha condiviso tutto il suo entusiasmo.

È successo. Starei qui a scrivere mille cose, ma mi limiterò a dire che con Marracash si chiude il cerchio. Ho collaborato con tutti gli artisti che sono stati i miei eroi in adolescenza e che mi hanno indirettamente fatto diventare chi sono oggi.

Lazza su Instagram

A quasi un mese di distanza dall’uscita dell’album, Marra porta ancora a casa ottimi risultati e non accenna a rallentare i propri ritmi di lavoro.

Cosa vi aspettate da “Sport RMX“? Qua sotto trovate alcuni spoiler condivisi dagli artisti.

prossimo articolo

BAPE ha collaborato con Pingu, il cartone cult degli anni ’90