Marracash a Le Iene dice che Massimo Pericolo è il rapper italiano del momento e parla del suo rapporto con Fedez

Articolo di

Matilde Manara

Ieri sera è andata in onda l’intervista rilasciata da Marracash a Le Iene.
Nel corso del colloquio Fabio ha affrontato diversi temi importanti e molte cose che ancora non sapevamo, dando per l’ennesima volta al rap un spazio nuovo.

Marra sul piccolo schermo ha parlato della sua infanzia e della sua adolescenza, senza nascondere il periodo passato tra droghe e furti, con l’intento di dare un messaggio positivo. Secondo il rapper, infatti, alla base di molte scelte sbagliate commesse dai giovani c’è la disinformazione e l’omertà riservata a determinate tematiche.

Fabio ha parlato anche di alcuni colleghi, incoronando senza tentennamenti Massimo Pericolo come rapper italiano più valido del momento e rinnovando la sua non simpatia per Fedez, che considera responsabile della pessima natura dei loro rapporti.
“Dicci perché ti sta sulle palle”, incalza la Iene, “Non lo so, dovrebbe farsi due domande lui”, “nel mio caso specifico ha cominciato lui”, ha risposto Marra.

Tra rapper si litiga perché il rap è una musica esplicita e quindi si tende a dire le cose alla luce del sole. Succede anche tra i cantanti pop, solo che non se lo dicono.

Marracash a Le Iene

Marracash ha parlato anche del rap game in generale, rispondendo a diverse domande riguardo la portata sociale che questo genere musicale ha acquisito e il rapporto strettissimo che esiste tra esso, i soldi e la tendenza a ostentarli.

L’ossessione per i soldi è di chi non li ha. Esiste una sottile differenza tra il riscatto sociale e la cafonaggine.

Marracash a Le Iene

Clicca qui per ascoltare l’intervista completa.

prossimo articolo

Jay-Z rende disponibile la sua intera discografia su Spotify