Music

Marracash e tha Supreme sono tra gli artisti più cercati su Genius al mondo

Articolo di

Greta Scarselli

La piattaforma Genius ha mostrato la sua classifica degli artisti più cercati di novembre e finalmente abbiamo davvero di che vantarci, in quanto si tratta di dati mondiali.

Marracash è ancora una volta al centro dell’attenzione. Alla prima settimana dall’uscita di “Persona”, l’album del rapper della Barona risultava il più cliccato al mondo sulla piattaforma, e superava anche “Jesus Is King” di Kanye West uscito appena una settimana prima. 

Tirando le somme a fine mese, la classifica pubblicata ci dimostra che non si è trattato di un semplice momento di hype, ma di un disco che ha la pretesa di durare nel tempo perché ha qualcosa da dare, un valore che non svanisce col passare di pochi giorni.

“Persona” si trova adesso secondo nella classifica dei dischi più cliccati al mondo nel mese di novembre, appena sotto “Jesus Is King”; subito dopo, in quinta posizione, arriva anche “23 6451” di tha Supreme.

Per quanto riguarda invece la classifica mondiale degli artisti più cercati sulla piattaforma, se Kanye West mantiene la sua prima posizione, seguito da Billie Eilish, al terzo posto del mese di novembre troviamo ancora il nostro talento italiano, che non esita a passare davanti ad artisti come Eminem e The Weeknd che si classificano soltanto in quarta e quinta posizione.

Ma non è tutto, perché andando oltre la top 5, al settimo posto troviamo di nuovo tha Supreme, subito dopo XXXTentacion. Qui sotto la classifica completa.

prossimo articolo

I 5 drop da non perdere questa settimana, dalle Lance Mountain x Nike SB x Air Jordan I Low al drop #2 Ultimo di Palace