Marracash ogni tanto si fa sentire ed è sempre per qualcosa di necessario, mai superfluo.
Se l’ultima volta ha condiviso con noi le sue insicurezze, oggi il King del Rap è tornato sui social per rassicurarci e darci notizie sul suo prossimo album. Sta lavorando, ha detto, ma non da molto in realtà, si è buttato sul nuovo disco soltanto a novembre. Per i tempi dell’attuale discografia è un’era geologica, ne è consapevole, ma gli ultimi tre anni li ha passati a cercare qualcosa che lo rendesse felice davvero e non solo, ha scritto un libro tutto di suo pugno, una cosa che sognava da sempre.
E quindi l’album?
Lo ha definito il suo progetto più ambizioso e solo a leggere queste parole ci viene la pelle d’oca. Sarà il suo avatar – così lo ha definito – un disco composto da brani fondamentali, ognuno rappresenterà una parte del suo corpo. Che sia il cuore o l’anima.
Come al solito, Marracash non è riuscito a stare lontano dalle nuove promesse. È più forte di lui, credere negli altri. Dopo aver teso la mano a Sfera Ebbasta e Achille Lauro, adesso è la volta di Massimo Pericolo. Il disco contiene già un singolo ed è proprio in collaborazione con il giovane di Brebbia: sarà il sangue dell’album.
Quando arriverà?
L’estate gli sarà necessaria per tornare più forte di prima. Quindi possiamo supporre che dopo di essa Marracash farà di nuovo il suo ingresso nella scena, con il disco pronto e magari pure il libro.
Controllate il post qui sotto e fateci sapere se siete impazienti del progetto in arrivo.