Martin Scorsese presenta la collaborazione tra KITH e Giorgio Armani

Un volto d’eccezione per una collaborazione pronta a entrare nella storia. KITH e Giorgio Armani hanno scelto nientemeno che Martin Scorsese per presentare ufficialmente il frutto della loro partnership.

Annunciato la scorsa settimana attraverso un post condiviso su Instagram, il sodalizio entra infatti ora nel vivo attraverso la pubblicazione di una campagna che ha come protagonista proprio il regista italoamericano.

È stata una scelta particolarmente voluta e coerente con il progetto quella di chiamare il Premio Oscar, dichiarano Armani e Ronnie Fieg, i quali hanno sempre avuto molta stima per i suoi lavori.

Oltre a fornirci un assaggio degli articoli presenti all’interno della capsule collection, il cortometraggio “The Artist” annuncia un evento esclusivo che si terrà sabato a New York, dove la linea debutterà in anteprima. Dopodiché, la collezione sarà finalmente disponibile per l’acquisto venerdì 13 settembre sul sito kith.com e nei negozi di entrambi i brand situati negli Stati Uniti, mentre la release europea in store e online è prevista per il 20 dello stesso mese.