Fashion

La mascherina di Nike creata con le magliette

Articolo di

Roberto Penna

Il momento è difficile per tutti ma è giusto non farsi demotivare e vivere la quotidianità cercando di esprimere al meglio la propria creatività. Una persona che sicuramente ci è riuscito è Leonardo Colacicco, fondatore del brand LC23, che, tramite il profilo Instagram, ha mostrato la realizzazione di una mascherina tramite delle maglie firmate Nike.

Come si può vedere delle immagini, il processo creativo non è stato semplice, dalla realizzazione della fodera interna, all’inserimento dei cordini elastici con i fermacorda, ma come ci ha spiegato lo stesso Leonardo, quando gli abbiamo chiesto informazioni riguardo la creazione, è anche grazie alle mani esperte di sua madre se è riuscito a portare a termine la mascherina.

Il prodotto è stato realizzato senza nessuno scopo di vendita, si tratta solamente di uno sfogo creativo, da cui chiunque può trarre spunto per tenersi impegnato durante le giornate.

Qui sotto, nella galleria del post Instagram, trovate il video di 1 minuto in cui viene mostrato il processo di realizzazione della mascherina: