La giacca di Nike ACG è l’alternativa economica a quella di Arc’teryx

Nike ACG ci porta con la mente nella Catena delle Cascate, una formazione montuosa situata nell’America settentrionale che assicura gran parte delle piogge nel lato est del Pacifico Nord-Occidentale. Pensando alle difficili condizioni ambientali di questo luogo, il brand ha sviluppato la tecnologia Storm-FIT ADV, la quale assicura pelle asciutta e funzionalità a tutto tondo. 

Da questo studio è nato il modello Nike ACG Storm-FIT ADV “Cascade Rains”, una giacca ispirata allo Spirit Lake che presenta cuciture interamente sigillate e zip idrorepellenti in modo da permetterti di godere il tuo tempo esplorando la natura selvaggia in qualsiasi situazione.

Adattabile e facile da abbinare, il capospalla si presenta leggero e perfetto per il maltempo, con un tessuto in 100% poliestere impermeabile, antivento e altamente innovativo che offre un comfort costante e garantisce una morbidezza unica. 

Inoltre, puoi trovare il fit perfetto per te grazie alla struttura completamente regolabile con cordini sul cappuccio e laccetti elastici sui bordi, così da avere una totale libertà di movimento, mentre se hai bisogno di togliere uno strato puoi facilmente ripiegare la giacca nell’apposito pannello laterale.

La giacca è acquistabile ora sullo store online di Nike.