Music

“Scialla Semper” di Massimo Pericolo sarà pubblicato il 12 Aprile

Articolo di

Redazione

Scialla Semper“, il primo album ufficiale di Massimo Pericolo, sarà pubblicato il 12 Aprile su tutte le piattaforme streaming. Ad annunciarlo è proprio l’artista tramite un post su Instagram.

Massimo Pericolo è, sicuramente, il caso discografico degli ultimi mesi. A Gennaio è uscito il singolo “7 Miliardi“, prodotto dai Crookers e da Nic Sarno, il cui video ufficiale vanta 1,8 milioni di visualizzazioni.

C’è molto hype intorno a questo nuovo artista. “Scialla Semper” confermerà le aspettative?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SCIALLA SEMPER fuori il 12/04 su tutte le piattaforme digitali e in tutti i negozi di dischi. Per tutti i complessati che mettono in dubbio: Scialla Semper è il nome che l’antidroga di Gallarate diede all’operazione che portò al mio arresto e a quello di altre 30 persone. Oggi invece è il titolo del mio primo disco, così da assumere un valore positivo e soprattutto pisciare in culo col mio successo a un sistema che ci vuole schiavi. Tutto registrato nel pieno della mia vita di merda in una settimana di Novembre. Prodotto interamente da @therealcrookers e @nicsarno ad eccezione di Sabbie D’Oro @palazzidoriente e Ramen Girl @ersan_paul INSTORE TOUR: 12 aprile h15 – Varese Dischi (VA) 15 aprile h17 – Discoteca Laziale (RM) 19 aprile h17:30 – Mondadori di via Marghera (MI) TRACKLIST NELLA SECONDA FOTO Ringrazio @siamopluggers e @luckybeardrec e @el.xqz e @labzero_ e tutte le persone che conosco Foto di @giuliabersani e grafica di @stefanoadamo In foto io e @_.blu__

Un post condiviso da EMODRILL 💔 (@massimopericolo) in data: