Matt McCormick firma una nuova collezione per One of These Days e Woolrich

One of These Days, il brand di menswear dell’acclamato artista multidisciplinare Matt McCormick, torna a collaborare per la terza volta con Woolrich. Dalla partnership è infatti nata una nuova collezione in edizione limitata di abbigliamento e articoli lifestyle che prende il titolo di “Key To The Highway” e ha lo scopo di rendere omaggio al design senza tempo e alla funzionalità del workwear statunitense.

Composta da 10 capi in totale, la capsule colection presenta un mix di pezzi classici del guardaroba americano reinterpretati, tra cui camicie da lavoro a due tasche in morbido pile, piumini smanicati con colletti a punta in stile western e carré in camoscio a contrasto, felpe con cappuccio, morbidi pantaloni, t-shirt stampate e un’esclusiva coperta caratterizzata da una suggestiva grafica personalizzata.

Questa collezione è nata dal desiderio di esplorare diverse comunità e scoprire il modo in cui queste interagiscono con l’ambiente che le circonda. Dopo esserci concentrati sul Nord-Est, era giunto il momento di guardare a Sud-Ovest per rendere omaggio a questa parte del mondo, ricca di bellissimi colori e straordinarie silhouette.

Matt McCormick

Tutti i prodotti sono attualmente disponibili per l’acquisto sui siti ufficiali di entrambi i marchi e presso alcuni retailer selezionati.