Maui Jim torna a stupire con il lancio della nuova campagna dedicata al modello Ho’okipa ULTRA, la quale si presenta come un’audace celebrazione dell’innovazione, dell’autenticità e di una visione sincera di ciò che ci circonda.
Il leggendario occhiale da sole del brand statunitense che ha fatto il suo debutto nel 2002 viene infatti ora riproposto in una versione completamente reinventata, le cui caratteristiche guardano soprattutto al panorama dell’outdoor.


Non una semplice riedizione, ma una vera e propria evoluzione: è così che il marchio appartenente al gruppo Kering definisce la sua nuova creazione eyewear, la quale si contraddistingue per l’utilizzo delle nuovissime lenti ULTRA super leggere e resistenti con tecnologia PolarizedPlus2 in grado di offrire una straordinaria nitidezza dei colori e dei dettagli.
Ed è proprio in un’epoca dominata da filtri digitali e realtà virtuali che l’advertising si fa portavoce di un messaggio ben preciso: “Il futuro non è virtuale, è ULTRA reale!”, il quale sottolinea chiaramente l’importanza di vivere il mondo nella sua forma più autentica, senza compromessi.