Considerata come una delle unioni più importanti dell’ultimo decennio, la collaborazione tra adidas e Kanye West ha segnato un’era con uno spirito di innovazione che ha lasciato un impatto senza precedenti nel mondo delle calzature. Tuttavia, a causa delle divergenze tra il brand e il rapper e della condotta di quest’ultimo, il sodalizio è giunto al termine nel 2022 causando tutta una serie di problematiche.
L’azienda tedesca si è infatti ritrovata a dover compensare una colossale perdita di entrate derivante dalla linea YEEZY e per questo motivo ha deciso di utilizzare a proprio vantaggio i termini contrattuali e continuare a vendere i prodotti rimanenti.
Così, in questi ultimi due anni, abbiamo assistito a diversi restock delle sneakers ideate da Ye e al lancio di alcune colorway inedite che facevano parte degli stock già pronti a essere venduti.
L’ultimo di questi è quello attualmente in corso sul sito ufficiale del marchio delle Three Stripes e sull’app CONFIRMED, che vede decine di modelli disponibili per l’acquisto.