MECNA 360: la residency artistica del rapper al BASE di Milano

Più di dieci anni di carriera, otto album e featuring con tutti i principali artisti italiani: Mecna è ormai un veterano della scena rap italiana. Per suggellare definitivamente il suo percorso e la sua posizione nell’industria musicale, l’artista si imbarcherà nella sua prima residenza artistica, dal nome MECNA 360, al BASE di Milano.

Dal 6 al 10 marzo, infatti, Mecna ripercorrerà tutta la sua carriera con cinque live, tutti diversi tra loro e ognuno progettato a partire dal titolo di una delle sue canzoni. 71100, Akureyri, Hotel, Oceano Adriatico e Chicago sono le parole chiave che accompagneranno i fan durante le cinque serate, con la possibilità di veder salire sul palco, oltre a Mecna, anche ospiti come Olly, Francesca Michielin, Nayt, Mara Sattei e Sick Luke.

Ma non finisce qui, perché negli spazi di BASE, la protagonista non sarà solamente la musica. Oltre al live dei brani più famosi, infatti, ampio spazio sarà dedicato alla sua visione artistica in generale con una mostra immersiva. Un’esperienza a 360 gradi, quindi, che metterà per la prima volta in esposizione fotografie inedite, grafiche e oggetti iconici della carriera di Mecna, accompagnate da installazioni multimediali, per permettere a tutti di entrare appieno all’interno del mondo di Mecna.

I riflettori di MECNA 360 si accenderanno ogni sera dalle 18 alle 21, lasciando il tempo a tutti di vedere la mostra, acquistare merchandising customizzabile e assistere poi al live, trascorrendo una serata diversa all’insegna della creatività e della musica dell’artista. I biglietti sono disponibili su Ticketone in due versioni differenti: ticket base e “Gold Experience”.