Medicom Toy x Nike SB Dunk Low: data di uscita e immagini ufficiali

Tra le numerose collaborazioni di Nike a cui gli appassionati sono più legati c’è quella con Medicom Toy, marchio giapponese che dal 1996 produce action figures e giocattoli collezionabili. Dopo aver rilasciato numerose Air Force 1 e Nike SB Dunk, il duo sembra essere pronto a tornare con una nuova sneaker dedicata al mondo degli skaters.

Cavalcando il trend delle Nike SB Dunk, sempre più in voga nell’ultimo periodo, Medicom Toy e Nike SB rilasceranno una nuova versione low della silhouette. La scarpa, annunciata lo scorso aprile, è ora stata presentata ufficialmente, dandoci la possibilità di poterne ammirare tutti i dettagli. Elemento chiave è certamente la tomaia in cavallino nera a contrasto con l’heel tab beige e la mid sole bianca. Un dettaglio interessante è poi il logo di BE@RBRICK sul tallone e sulla tongue tab che troviamo proposto anche su questa Dunk Low.

Le Medicom Toy x Nike SB Dunk Low saranno disponibili anche in taglie kids e infant, e saranno accompagnate da tre versioni di BE@RBRICK a tema, in dimensione 1000%, 400% e 100%.

Il lancio è fissato per il 22 agosto sullo store online di Medicom Toy e presso selezionati retailer.