Meek Mill lancia la sua etichetta discografica sotto Roc Nation di Jay-Z

Articolo di

Roberta Gervasio

La carriera e la vita di Meek Mill non sono state delle più semplici, ma oggi, probabilmente, per lui si è aperto un nuovo e sereno capitolo.

Il rapper di “Wins And Losses”, oggi ha vinto. Come annunciato tramite canali ufficiali, ha firmato con Jay-Z e la Roc Nation per lanciare una sua etichetta che avrà il nome di Dream Chasers. Meek sarà presidente e supervisore, sceglierà in prima persona i membri del suo team affinché possano seguire e guardare crescere i nuovi talenti. Dream Chasers, però, è un sogno che coltiva e pianifica sin dal 2012, sebbene si occupasse solo di mixtape.

Le prime parole di Jay-Z a riguardo:

“Everything he has done leading up to this point shows he is ready to [lead] the next generation.”

Il rapper, che ha ancora un contratto valido per la sua attuale casa discografica Maybach/Atlantic, continuerà a registrare con loro almeno fino al tour di Future, attraverso un piano di condivisione nella creazione di contenuti.

Le belle notizie non sono finite qui. Di recente, la corte della Pennsylvania ha ribaltato le accuse nei suoi confronti, riaprendo il caso e riportandolo a processo. Le svolte giungono dalle nuove indagini sulla corruzione della polizia, accuse che, se confermate, potrebbero finalmente donargli la libertà.

prossimo articolo

Skepta x Nike Shox TL: svelata l’ultima collaborazione tra il rapper inglese e lo Swoosh