Meek Mill ha svelato la tracklist di “Expensive Pain”

Articolo di

Greta Scarselli

Meek Mill ha svelato la tracklist del suo nuovo disco, “Expensive Pain“, in uscita questa notte alle 6 italiane. Il progetto conterrà 17 tracce e una serie di collaborazioni che vanno da Young Thug a Giggs.

Il rapper, che solo qualche settimana fa ci ha fatto sapere che in questo 2021 ci avrebbe fatto compagnia, ha pubblicato oggi i titoli e i featuring che troveremo nel disco, pubblicando nelle sue storie una tracklist scritta a pennarello su un foglio bianco. Si tratta di un progetto nuovamente pieno e corposo, proprio come lo è stato “Championships” tre anni fa. Nei 17 titoli presenti troviamo brani che già conosciamo, tra questi “Blue Notes 2” con Lil Uzi Vert e “Sharing Locations” con Lil Durk e Lil Baby, mentre il resto del disco comprende artisti molto differenti che possono apportare un valore aggiunto al quinto album in studio del rapper di Filadelfia. Tra questi troviamo Young Thug, Vory, Giggs, Kehlani, ASAP Ferg, Moneybagg Yo e Brent Faiyaz.

Il disco, in lavorazione da ormai tre anni, vedrà la luce questa notte e dovremo tenercelo stretto per un po’, considerando i tempi di attesa a cui il rapper ci ha abituato. Meek nel frattempo ha tappezzato diverse città con l’opera d’arte realizzata appositamente per la cover del suo disco dall’artista americana Nina Chanel Abney, decorando autobus, vetrine e mettendo installazioni in mezzo al mare.

Trovate qui sotto la tracklist completa di “Expensive Pain”.