La scorsa settimana, nella cittadina canadese di Winnipeg, è avvenuto un fatto piuttosto grave che riguarda la pratica dei meetup con lo scopo di vendere o scambiare un prodotto.
L’incontro tra i due ragazzi doveva durare solo pochi istanti, il tempo di accordarsi sulla vendita di una BAPE Shark Hoodie e concludere l’affare, ma qualcosa è andato storto. L’acquirente, infatti, è arrivato con un macete, si è scagliato contro il venditore ferendolo e, con la felpa rubata in saccoccia, è riuscito a fuggire.
L’imputato, 17enne, si trova ora in carcere e la polizia canadese ha deciso di raccontare questa brutta storia via Twitter, mettendo in guardia tutti e sperando che questi fatti non si ripetano.
When selling items online & meeting the buyer in person: BE CAREFUL. On Jan 27, a Wpg resident arranged via Letgo app to sell his BAPE hoodie for $1k to buyer in Selkirk. Buyer arrived, pulled a machete, struck the seller & stole the sweater. 17yo buyer found & charged by #rcmpmb pic.twitter.com/NrvixyZEXe
— RCMP Manitoba (@rcmpmb) February 1, 2018
fonte: Highsnobiety