Fashion

Il merch di Cactus Plant Flea Market per Playboi Carti

Articolo di

Ruben Di Bert

Quello tra il panorama musicale e Cactus Plant Flea Market è un legame sempre più evidente. Il misterioso brand di Cynthia Lu si dimostra infatti sempre pronto nel firmare speciali capsule collection che accompagnano gli album più attesi del momento. L’abbiamo visto diverse volte con Kid Cudi, per non parlare di Kanye West e Travis Scott, e ora di certo non poteva mancare all’appello anche Playboi Carti.

Il lancio di “Whole Lotta Red” non si è dimostrato soltanto un successo nell’ambito della musica, ma è stato un vero e proprio evento stilistico che ha catturato l’attenzione di molti per la nuova estetica raccontata dal cantante. Il rapper si è presentato nelle vesti di un vampiro punk, legato ad outfit molto dark che seguono l’influenza della moda avant-garde.

A differenza della sua linea di merchandising con tanto di croci al rovescio, canini finti e portachiavi a forma di bara, il marchio statunitense ha deciso di spezzare quel clima degno delle più oscure band metal per conquistare il pubblico attraverso le sue variopinte grafiche in rilievo dal tratto childish. I temi che hanno influenzato le felpe e la t-shirt in questione invece rimangono gli stessi. L’artista viene infatti ritratto ancora come un diavolo e non mancano nemmeno i riferimenti al brano “M3tamorphosis“, che viene descritto con un artwork raffigurante sul davanti un bruco che nel retro della hoodie si trasforma in una farfalla.

Tutti gli articoli sono attualmente disponibili per l’acquisto online, ma non perdete troppo tempo perché rimarranno in stock per un periodo molto limitato.

prossimo articolo

Le New Balance TWO WXY si ispirano alle KAWHI