Gucci

Met Gala 2018: i migliori outfit della serata

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Ieri notte, presso il Metropolitan Museum of Art di New York si è tenuta la ventitreesima edizione del Met Gala, evento nel quale gli stilisti più famosi del mondo possono mostrare la loro abilità di couture vestendo i personaggi più influenti del momento. Questa volta il tema è stato il rapporto tra moda e fede, espresso attraverso una mostra che come sempre ha lo scopo di raccogliere fondi in favore del Metropolitan Museum of Art’s Costume Institute.

Eccovi quindi i look del red carpet per eccellenza che ci hanno colpito maggiormente:

Virgil Abloh ha scelto l’occasione per mostrare la sua prima creazione da direttore artistico di Louis Vuitton. L’abito di ispirazione anni ’70 fa spazio alle attesissime Off-White x Air Jordan 1 “UNC”.

 

Versace trasforma Katy Perry in un angelo vivente. Probabilmente l’abito più scenico della serata. Il perfetto esempio di abilità sartoriale che sa interpretare al meglio il tema.

 

La coppia Travis Scott e Kylie Jenner sceglie Alexander Wang per un look dark di ispirazione militare. In questo caso prevale l’estetica dello stilista.

 

Versace esalta le forme di Kim Kardashian con un vestito lineare e dorato, omaggiando ancora una volta l’estetica di Gianni.

 

Regina della serata è stata Rihanna, con il suo abito da papessa firmato Maison Margiela.

 

I Migos non potevano che scegliere Versace per far spiccare la loro personalità eccentrica e colorata.

 

Chrome Hearts vede Bella Hadid come la regina dell’oscurità con il suo lungo strascico e corpetto in pelle total black. Elegante e suggestiva.

 

Jaden Smith stupisce tutti portando con se la certificazione disco d’oro per Icon. Oltre all’inusuale accessorio, la star ha scelto un outfit firmato Louis Vuitton, dal cappotto alle sneakers Archlight.

 

Addosso l’attore Micheal B. Jordan un completo Off-White con tanto di azzeccatissima industrial belt.

 

Lana Del Rey e Jared Leto, accompagnati da Alessandro Michele sfoggiano un total look Gucci a dir poco onirico.

Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI