Nike rilascerà una Jersey per omaggiare Michael Jordan

Articolo di

Roberto Penna

Sono passati 20 anni dal celebre tiro di Michael Jordan che, a 5.2 secondi dalla campana, regalò il titolo NBA ai Chicago Bulls in gara 6 contro Utah Jazz, lasciando un segno indelebile nella sua ultima partita con la maglia dei Bulls.

Per l’occasione Sir Airness sarà omaggiato con “The Last Dance”, un documentario in dieci puntate realizzato da ESPN e Netflix, mentre Nike ha realizzato un’edizione speciale dell’iconica 23 rossa.

La maglia sarà disponibile dal 1 giugno in tre versioni: Authentic nella classica colorazione rossa e Swingman sia in bianco che rosso. Ogni maglia, sarà dotata di una tecnologia NikeConnect che sbloccherà l’accesso per selezionare il contenuto di “The Last Dance” prima della première della serie nel 2019, mentre solo la versione Authentic sarà venduta in uno special box al prezzo di 400$.

“The Last Dance” racconterà la leggendaria storia ed i successi dei Chiacago Bulls e Jordan negli anni ’90 attraverso filmati inediti ed interviste con i protagonisti di quegli anni.

In attesa di scoprire se questa release sarà un’esclusiva USA fateci sapere cosa ne pensate e tornate a trovarci.

prossimo articolo

Ecco un video che mostra la sneaker di Under Armour in collaborazione con ASAP Rocky