VHP: Very Hyped Person. I migliori outfit dei VIP. Floyd Mayweather Vs Conor McGregor

Articolo di

Carola Molteni

Sabato 26 agosto si è svolto presso la T-Mobile Arena in Nevada quello che viene definito da alcuni come il match del secolo: Floyd Mayweather Vs. Conor McGregor.

Un incontro emozionante a suon di pugni, in cui nemmeno il giovane campione di Mixed Martial Arts è riuscito a stendere il re attuale della boxe che è rimasto imbattuto per la 50esima volta. Floyd Mayweather ha sconfitto il lottatore irlandese per ko tecnico, battendo allo stesso tempo il record sinora detenuto da Rocky Marciano.

In quanto a pugni, Floyd Mayweather rimane senza dubbi il campione incontrastato ma il match non è ancora finito. Fuori dal ring i due contendenti continuano la loro sfida a colpi di stile, ognuno con un look migliore dell’altro.

Vi proponiamo qui di seguito un match da tre outfits e lasciamo a voi il verdetto finale. Ding-ding!

 

Il campione di Arti Marziali Miste non rinuncia allo stile nemmeno in palestra. In questa foto si è fatto immortalare sul ring con una Polo Shirt a maniche lunghe di Tom Ford, il classico cappellino da baseball Gucci e le Sneaker Gucci modello Ace Low Top in pelle. Un paio di calzini adidas sovrastano gli sweatpants.

 

Sir. Conor Mc Gregor a bordo di una splendida Rolls Royce con un paio di occhiali da sole Gucci Tortoiseshell Flip-Up Pilot Aviator e la meravigliosa Louis Monogram Printed Short Sleeves Shirt.

 

Il giovane campione irlandese si è presentato a petto nudo al Barclays Center di New York City durante il pre-fight tour, infierendo i primi colpi a suon di stile. Ha indossato un esagerato Custom Polar Bear Fur Coat, Printed Pants e Loafers di Gucci. Si vocifera che questo outfit valga la bellezza di 150.000$.

 

Floyd immortalato a Londra con il London Eye alle spalle mentre indossa il completo Gucci Washed Studded Denim Jacket e  Slim-Fit Studded Acid-Washed Denim Jeans. Un paio di semplici Nike AF-1 Low bianche ai piedi.

 

Il campione imbattuto di boxe è stato fotografato insieme a Soulja Boy con una Swatshirt Versace, Balmain Moto Leather Jeans e Flat Studded Gold Toe Snakers di Christian Louboutin.

 

Floyd Mayweather rispetto al giovane rivale sembra preferire look più sportivi senza però rinunciare allo stile e all’eleganza. Nell’immagine indossa Givenchy Cuban Fit Star-Patch Polo Shirt, Tailored Bermuda Learther Shorts e un paio di Giuseppe Zanotti modello Kriss Mid-Top Snakers.

prossimo articolo

Supreme annuncia la collaborazione con Dr. Martens