I migliori outfit sfoggiati agli MTV EMA 2019

Articolo di

Ruben Di Bert

Ieri sera al FIBES Conference & Exhibition Centre di Siviglia si sono svolti gli MTV EMA 2019, ma questa volta non siamo qui a parlarvi di musica, perché si sa, dove c’è una cerimonia di premiazione c’è anche un red carpet e ciò significa che possiamo assistere a una sfavillante parata di moda e glamour.

Va sicuramente segnalato Cristiano Ronaldo e l’abito color aragosta, abbinato a una semplice t-shirt bianca e delle Nike Shox TL in collaborazione con COMME des GARÇONS (senza pendente), dimostrando così la tendenza sartoriale casual che sta spopolando nel fashion business. Passiamo poi a Dua Lipa, che si è presentata con un audace completo stratificato total black firmato Mugler, con tanto di guêpière in vista, che ci ricorda un po’ “The Matrix”.

La miglior vestita secondo la critica è invece Halsey, grazie alla scelta della stylist Zoe Costello, che ha optato per un leggero vestitino in seta floreale, tacchi alti e choker. Impossibile poi non citare Jimena Barón che, complice il fisico mozzafiato, ha sfoggiato un outfit di denim glitterato, dove il pezzo sopra mette in risalto il provocante bra-gioiello.

Infine, Rosalba Andolfi, ovvero colei che per noi rappresenta la vincitrice morale della serata, vista la sua decisione controcorrente e anche un po’ kawaii che prevede mini dress fluo e orologio al dito di GCDS, uniti a uno stivaletto con tacco alto e capelli bicolore.

Scorrete la galleria per vedere tutte le foto.

prossimo articolo

Il pianeta ha ispirato la nuova collezione di Vans