Music

Le migliori uscite musicali della settimana

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Questa settimana è passata regalandoci tanta nuova musica, iniziamo parlando del disco di Metro Boomin. Il pluripremiato producer ha pubblicato “Not All Heroes Wear Capes“, anticipato l’anno scorso dal brano “No Complaints” con Offset & Drake e annunciato neanche due giorni prima dell’uscita ufficiale. All’interno del progetto troviamo Travis Scott, 21 Savage, Gunna, Young Thug e molti altri.

Dopo Quavo, anche Takeoff ha rilasciato il suo primo album ufficiale. Intitolato “The Last Rocket“, questo progetto è il racconto della vita del membro dei Migos. Gli unici featuring sono quelli di Quavo e Dayytona FOX.

Chief Keef questa settimana ha rilasciato il suo nuovo progetto: il terzo capitolo della saga “Back From The Dead“. Il rapper torna con ciò che sa fare meglio, tra barre crude e punchline potenti.

Un altro producer americano questa settimana ha rilasciato il suo nuovo disco. Stiamo parlando di Swizz Beatz con il suo “Poison“.  Anticipato un mese fa con il singolo “Pistol On My Side” featuring Lil Wayne e poi da “25 Soldiers” con Young Thug, il progetto si presenta molto solido con beat di qualità e featuring di un certo spessore, come quelli con Pusha T, Nas, 2 Chainz, Kendrick Lamar e French Montana.

Il rapper Vince Staples, dopo aver messo tutti d’accordo con la sua “Big Fish Teory“, ha rilasciato questa settimana “FM!” Avrà consolidato il successo dell’anno scorso?

Il rapper della XO Label, Nav, ha rilasciato “Know Me“, il suo nuovo singolo che preannuncia il nuovo album in uscita.

Marty Baller ha finalmente rilasciato “Ice” con Rich The Kid, A$AP Ferg, Jay Critch e il nostro connazionale Sfera Ebbasta.

Dalla Svezia, il cloud-rapper Yung Lean ha rilasciato il suo nuovo disco. “Poison Ivy“, anticipato dal singolo “Happy Feet“, è stato immediatamente apprezzato dai fan.

In Francia invece,  Soolking ha rilasciato il suo disco d’esordio “Fruit Du Démon“. Dopo essersi fatto notare grazie anche ai vari featuring, il rapper è pronto per il grande salto.

Per quanto riguarda l’Italia, questa settimana Young Signorino ha rilasciato su Youtube il suo primo EP “Total Black“. Una raccolta di 5 tracce in cui si può riscontrare una maturità artistica in più.

Il mascherato Junior Cally ha rilasciato il suo disco d’esordio “Ci Entro Dentro“.

Fedez, dopo l’avventura con J-Ax, ha rilasciato il suo primo singolo ufficiale che anticipa il nuovo disco. Il brano, intitolato “Prima Di Ogni Cosa“, racconta di come il figlio Leone sia divenuto la sua priorità.

Gemitaiz ha pubblicato “Rollin“, il primo estratto da QVC8 che potrebbe vedere la luce entro la fine dell’anno.

Seguite su Instagram @outpumpmusic per rimanere aggiornati su tutte le novità.


Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI