Le migliori uscite musicali della settimana

Articolo di

Greta Scarselli

Oggi iniziamo parlando del primo disco postumo di Lil Peep, “Come Over When You’re Sober 2“, anticipato da due diversi singoli. Il tanto atteso seguito della prima parte è arrivato, su cui il team del rapper ha svolto un ottimo lavoro di arrangiamento e adattamento dei testi con i beat.

Giunto al termine della sua love story, Trippie Redd ha rilasciato “A Love Letter to You 3“.
Il terzo volume in cui il rapper di “Dark Knight Gummo” scarica tutti i sentimenti che ancora prova per la sua donna.

Da Chicago, Lil Durk continua la sua storia in mezzo alle strade e alla malavita nel suo nuovo disco “Signed To The Streets 3“. La realtà di una delle città più pericolose al mondo viene raccontata nei suoi testi e per farlo ha chiamato diversi amici e colleghi come Future, Gunna, Kodak Black e molti altri.

L’orso Tee Grizzley ha rilasciato il secondo disco in un anno e dopo “Activated” arriva “Still My Moment“. Un insieme di brutte situazioni dentro e fuori dalla galera, la vera storia nel ghetto e il peso della vita che ti affonda.
Accompagnato al microfono da Offset, Lil Pump, Quavo e tanti altri, si conferma un’ottima penna per la scena americana.

Il team di XXXTentacion, dopo l’annuncio del nuovo disco “Skins“, ha rilasciato il primo singolo “Bad!“. Che ne pensate?

Dopo qualche spoiler sui social, finalmente Desiigner ha pubblicato “Overseas” in collaborazione con Lil Pump.

Il giovane produttore Ronny J continua la sua carriera nei panni da rapper rilasciando “Doesn’t Matter“. Il suo nuovo disco è vicino?

Rilasciato da poco il disco in collaborazione con Future, il talentuoso Juice WRLD ha caricato sulle piattaforme streaming il suo nuovo pezzo “Armed and Dangerous“.

Anche in Italia è stata una settimana importante, Salmo ha pubblicato “Playlist“. Il rapper sardo torna sulla scena dopo due anni dal suo ultimo lavoro abbattendo solo dopo un giorno diversi record in fatto di streaming. All’interno del disco troviamo Fabri Fibra, Sfera Ebbasta, Nitro, Coez e la cantante Nstasia.

La coppia Achille Lauro e Boss Doms sono i protagonisti di “Ragazza Di Quartiere Remix“. La nuova versione dello storico pezzo di Anna Tatangelo è l’ennesima follia musicale del team romano.

A breve uscirà il nuovo album di Vacca e questa settimana ha già rilasciato il primo estratto “Don Vacca Corleone”.

OG Eastbull rilascia “Roma“, il nuovo singolo in cui dimostra tutto l’amore per la sua città.

Dopo il singolo techno, Edo Fendy ha pubblicato “Senotira“, cambiando totalmente direzione e scegliendo delle sonorità latine.

Vi è piaciuta la musica di questa settimana? Fatecelo sapere nei commenti e seguite su Instagram @outpumpmusic per non perdervi nessuna novità.

prossimo articolo

Vi presentiamo la Nike Air Max Plus 97 in versione South Beach