Music

Le migliori uscite musicali della settimana

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Avete seguito tutti gli album e i singoli usciti questa settimana?

In America il producer pluripremiato Mike Will Made-it ha rilasciato “Creed 2“, la sound track dell’ omonimo film.
All’interno tanti nomi e collaborazioni importanti come Nas & Rick Ross, Lil Wayne, Asap Rocky, Asap Ferg, Nicki Minaj e molti altri.

Tyler, The Creator mancava da un pò con un prodotto concreto, così ha rilasciato un nuovo EP “Music Insipired by Illumination & dr. Seuss’ The grinch“.

Il rapper di Miami, Kodak Black, è tornato sulla scena con un singolo fortissimo “Take One“, il suo nuovo album potrebbe essere rilasciato entro la fine dell’anno.

Da Atlanta, 2 Chainz ha pubblicato due nuovi brani “Hot Wings” e “Girl’s Best Friend” ft. Ty Dolla Sing, li avete ascoltati?

Per quanto riguarda l’Italia, Baby-K continua la sua carriera aggiungendo un nuovo tassello alla sua discografia. Questa settimana ha rilasciato “Icona”, il nuovo disco di 10 tracce contenente i featuring di J-Ax, Andrès Dvicio, Vegas Jones e Gemitaiz.

Dalla capitale, per gli affezionati alle vecchie glorie, i Colle Der Fomento son tornati con il nuovo album “Adversus“. Vi è piaciuto?

Restando a Roma, il giovane Gallagher ha rilasciato Hot Weels, un brano con uno stile più allegro. Il primo album sotto Honiro sarà rilasciato agli inizi del 2019?

Dopo il cambio di etichetta, è fuori il nuovo singolo di Jake La Furia. Il  rapper di Milano ha pubblicato “Non Sentiamoci Più“, un brano romantico che segna l’inizio di una nuova avventura per la sua carriera.

Mondo Marcio, dopo un periodo di silenzio, ha deciso di tornare sulla scena con il brano “DDR (Dio Del Rap)“. Lo avete sentito?

Il rapper di Cinisello, Vegas Jones, dopo aver annunciato “Bellaria: Gran Turismo“, ha anticipato il nuovo singolo “Pelle D’Oca“. Il disco sarà online il 23 Novembre.

Continuate a rimanere aggiornati sulle novità musicali seguendo su Instagram @outpumpmusic.

Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI