Music

Le migliori uscite musicali della settimana

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Altra settimana piena di uscite interessanti, iniziamo parlando di “Drip Harder“, il disco di Lil Baby e Gunna.
I due giovani rapper hanno unito le forze per creare un progetto che già dal primo giorno è stato apprezzato tantissimo dalla critica e dal pubblico.
Il disco vanta la collaborazione di Drake, Young Thug, Lil Durk e NAV.

T.I. ha rilasciato “DIME TRAP“. Un progetto molto importante per l’artista che dimostra di essere ancora presente sulla scena, accompagnato da Young Thug, Jeezy, Meek Mill e molti altri.

Dopo i recenti guai con la legge, Lil Pump ha rilasciato un nuovo singolo, “Multi Millionaire“, accompagnato da Lil Uzi Vert.
Il brano potrebbe far parte di “Harvard Dropout“, di prossima uscita.

6ix9ine non si ferma un attimo e se il mese scorso aveva rilasciato un singolo dalle sonorità latine, questa volta con “Stoopid” è tornato alle origini componendo un pezzo molto street in cui rappa le barre grezze a cui ci aveva abituato. Il pezzo è in collaborazione con Bobby Shmurda, che a causa della sua reclusione in galera, ha registrato la strofa tramite un telefono.

Il gruppo romano Tauro Boys ha rilasciato il secondo volume del Tauro Tape, prodotto interamente dal fedele Close Listen. I tre portano una maturazione e coerenza artistica assente nel primo volume; unico featuring presente Tutti Fenomeni. 

Dopo più di un anno di silenzio è arrivato il nuovo singolo di Izi, “Fumo Da Solo“.
Il rapper ha spiegato che il suo silenzio era associato a problemi con la ex etichetta discografica e ora, che è entrato a far parte di Island/Universal, è pronto a tornare e sembra in grande forma.

Emis Killah, dopo aver svelato le informazioni inerenti al suo nuovo progetto “Supereroe“, ha rilasciato il primo estratto “Fuoco e Benzina“, dove il rapper torna a raccontare i sentimenti per la sua donna.

Il rapper della Zona4, Rkomi, ha presentato “Non Ho Mai Avuto La Mia Età“, un nuovo singolo che annuncia un nuovo capitolo dopo il fortunato periodo di Ossigeno EP.

La giovane Chadia Rodriguez ha rilasciato il suo nuovo pezzo “Sister (Pastiglie)“. Arriverà un progetto più concreto?

Nashely, membro della SugoGang, ha pubblicato il primo estratto del suo nuovo album, il pezzo intitolato “3D Notte” vanta la collaborazione di Guè Pequeno.

Queste sono le uscite più importanti della settimana secondo noi di Outpump, rimani aggiornato su tutta la scena musicale seguendo su Instagram @outpumpmusic.


Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI