Fashion

Mike Tyson ha posato per Chinatown Market

Articolo di

Ruben Di Bert

A distanza di tredici anni dalla sua partnership con Supreme, Mike Tyson è pronto a gettarsi nuovamente nel mondo dello streetwear.

Questa volta il pugile ha unito le proprie forze con Chinatown Market per creare non solo una linea d’abbigliamento, ma anche uno speciale mockumentary di cinque episodi che verranno trasmessi a partire dal 27 luglio, nel quale verrà mostrato il processo creativo della linea.

Sono entusiasta di collaborare con il marchio streetwear Chinatown Market e di mostrare ai fan ciò che abbiamo fatto insieme, sia dal punto di vista dei contenuti che del prodotto.

Mike Tyson

La capsule collection comprende felpe con cappuccio, t-shirt e pantaloncini caratterizzati dallo stile tipico del merchandising degli anni Novanta, oltre a un’imperdibile maglietta che ritrae Tyson con tanto di guantoni e tee Smiley.

Il rilascio della collezione si suddividerà in due drop, il primo fissato per il 3 luglio, mentre il secondo è previsto per la fine dello stesso mese, sempre sul sito ufficiale del brand. Inoltre, parte del ricavato delle vendite sarà devoluto alla Tyson Cares Foundation per sostenere i bambini con l’assistenza sanitaria e l’istruzione.

prossimo articolo

La tecnologia Air si evolve nelle nuove Nike Air Zoom BB NXT