Il Milan regala delle maglie speciali a medici e infermieri

Articolo di

Claudio Pavesi

Siamo sempre più vicini al ritorno della Serie A, previsto per il 20 giugno, e il Milan ha pensato di omaggiare 600 tra medici, infermieri e operatori socio sanitari con una versione speciale della propria maglia.

Le maglie regalate dal Milan sono esteticamente una modifica di quelle utilizzate nella stagione attualmente in corso. Sia la prima che la seconda maglia includono una patch sulla manica con un arcobaleno e la scritta “andrà tutto bene”, mentre “AC Milan. Together” campeggia in mezzo al petto.

Queste speciali divise fanno parte di “From Milan with Love”, una campagna organizzata dalla società milanese che include diverse iniziative, dalla donazione di mascherine alla raccolta fondi.

Il campionato è prossimo alla ripresa ma la lotta contro il coronavirus non si ferma. I casi positivi continuano, specialmente in Lombardia e a Milano, casa dell’A.C. Milan. La società rossonera ha utilizzato questa iniziativa anche per ricordarci che è vero, forse ora siamo più liberi di muoverci, ma la sfida contro il COVID-19 non è finita.