La Mizuno Wave Rider è pronta ad approdare nei negozi di tutto il mondo

Articolo di

Andrea Procida

Il 2018 verrà ricordato da tutti come l’anno del rilancio di Mizuno e della sua Wave Rider che, grazie ad una serie di collaborazioni con alcuni tra i più grandi nomi del panorama street mondiale, è riuscita a ritagliarsi uno spazio importante fra le sneakers d’eccellenza.

Per quest’anno, il brand giapponese ha deciso di puntare ancora una volta sull’iconica silhouette classe 1998 rilasciando la nuova collezione “90’s Athletic”, linea che prende ispirazione direttamente dall’abbigliamento utilizzato all’epoca attraverso l’utilizzo di grafiche particolari e colori vivaci.

Nella “90’s Athletic” troviamo tre diverse colorazioni di Wave Rider 1, tutte caratterizzate da una tomaia in pelle e mesh, da una suola in EVA con un effetto sfumato e dal “Mizuno Bird Branding” sul side panel.

Inoltre, Mizuno ha scelto di festeggiare questo nuovo lancio con tutta la community attraverso una serie di eventi in diverse città d’Europa che avranno come protagonisti esperti e micro-influencer che si sentono vicini al marchio e ai suoi valori. La tappa italiana sarà a Milano, con un evento da Special giovedì 21 febbraio.

 

prossimo articolo

Lil Pump ha svelato la tracklist di “Harverd Dropout”