A due settimane esatte dal lancio del primo capitolo della loro nuova collaborazione, MM6 Maison Margiela e SALOMON tornano presentando un altro drop che si basa sull’incontro tra funzionalità ed estetica avant garde.
Spinti dalla necessità di elevare il trend gorpcore a un nuovo livello, i due brand hanno infatti svelato due nuovissimi prodotti per l’autunno che ben rappresentano lo spirito di ibridazione al centro di questa partnership.
Il primo è la scarpa Cross Mid, la quale interpreta in chiave contemporanea e non convenzionale l’heritage sportivo del marchio con sede ad Annecy. La calzatura fonde quindi i requisiti del trail-running con una silhouette fluida e moderna che dà vita a un look di grande impatto grazie alle tomaia a taglio medio in rip-stop, allo stile slip-on della parte interna e alla suola in gomma robusta ad alto grip.
Il secondo, invece, è lo zaino XT 15, che è stato rivisitato seguendo un approccio al design irriverente. Ecco allora che l’accessorio si arricchisce con delle tasche anteriori, una cintura addominale, una costruzione traspirante e numerosi scompartimenti. Di conseguenza, la versatilità di questa borsa la rende facilmente adattabile a diversi contesti, dalla frenetica routine della città alle escursioni in montagna.
Tutti gli articoli sono attualmente disponibili per l’acquisto online.