MM6 Maison Margiela e SALOMON presentano l’ultimo drop della stagione

Giunti al terzo e ultimo capitolo della loro collaborazione dedicata alla stagione autunno/inverno 2023, MM6 Maison Margiela e SALOMON hanno deciso di consolidare il loro approccio innovativo al design con un nuovo drop che segue quelli rilasciati nel corso dell’ultimo mese. 

Questa volta, al centro della partnership troviamo la rivisitazione della celebre scarpa ACS Pro mostrata in anteprima durante la sfilata della collezione “Avant-Première F/W ‘23“. Il modello è stato sottilmente reinterpretato nelle sfumature del nero, del grigio e dell’azzurro, ammorbidendo così l’estetica sportiva della versione originale attraverso alcune modifiche nelle linee intorno alla punta. Non più rivolta solo e soltanto allo sport, la sneaker vanta inoltre bordi lucidi e occhielli metallici che si trovano affiancati alla tomaia in mesh Kurim e alla robusta suola in gomma con cui affrontare ogni tipo di suolo senza rinunciare allo stile.

La calzatura viene poi affiancata alle calze Ultra realizzate in merino traspirante ad asciugatura rapida e traspirante con un motivo grafico e una color palette che consentono di creare una combinazione perfetta.

Il rilascio della capsule collection è previsto per mercoledì 26 ottobre sul sito ufficiale di Maison Margiela e presso alcuni store selezionati.