MM6 Maison Margiela e SALOMON hanno presentato la loro nuova collezione insieme

MM6 Maison Margiela e SALOMON presentano l’ultimo capitolo della loro ormai consolidata partnership, unendo ancora una volta le forze per dare vita a una collezione guidata dalla sperimentazione.

Unisex e funzionale, la capsule collection dedicata alla stagione primavera/estate 2025 riflette lo spirito condiviso tra i due brand offrendo una prospettiva non convenzionale sullo sportswear attraverso la reinvenzione di silhouette sportive con un’attitudine casual ma radicale. 

Il risultato è un guardaroba mix-and-match ispirato al mondo del running, pensato per essere stratificato e personalizzato a seconda delle esigenze di chi lo indossa senza mai rinunciare a stile, comfort e prestazioni.

Si parte dunque dai capi d’abbigliamento, che utilizzano materiali tecnici talvolta privi di cuciture, co-branding stampati e proporzioni avant-garde. Infine, la sneaker da corsa Spectur 2 appare con una costruzione in mesh distintiva e viene proposta in versione total black e in una delicata tonalità di verde salvia quasi traslucida, mentre le XT-4 Mule tornano in due nuove varianti cromatiche.

La linea verrà distribuita tramite due drop sui siti ufficiali di entrambi i marchi e presso rivenditori selezionati: il primo è fissato per il 17 aprile, mentre il secondo è previsto per l’8 maggio.