Sneakers

La collaborazione tra M&M’s e adidas trasforma le Forum Low in dolcetti

Articolo di

Edoardo Cavrini

Mamma ho perso l’aereo“, Bad Bunny, Kerwin Frost e persino Prada, la adidas Forum Low è indubbiamente la silhouette più divertente del momento. Dopo averla fatta riemergere dai propri archivi, adidas è intenzionata a non volerla più abbandonare, proponendola in nuove colorazioni e in esclusive vesti. A confermarcelo è proprio la partnership che il brand di calzature sportive ha realizzato insieme a M&M’s.

Allargando ulteriormente i propri orizzonti, e andando ben oltre il panorama fashion, l’adidas Forum Low diventerà un tutt’uno con i colorati confetti al gusto nocciola. Il packaging degli M&M’s è infatti stato traslato nella tomaia in pelle della sneaker che adesso si tinge interamente di giallo e viene decorata dalle three stripes marroni, abbinate al colore dell’outsole.

A rendere estremamente divertente e giocosa questa M&M’s x adidas Forum Low è il fatto che è possibile giocare con sei diversi tipi di lacci, ben 20 lace jewels e hang tag, grazie ai quali potremo rendere speciale e unico il nostro paio di Forum Low.

Le M&M’s x adidas Forum Low usciranno martedì 19 aprile al prezzo di €150 sull’applicazione adidas CONFIRMED. Scoprite tutti i negozi che le rilasceranno.