Lo show di Moncler in Piazza del Duomo a Milano è aperto a tutti

1952-2022. Moncler quest’anno festeggia i suoi settant’anni di attività e per l’occasione ha annunciato la preparazione di un evento esclusivo che si terrà nel corso della Milano Fashion Week

Il brand di Remo Ruffini darà infatti il via a un calendario di iniziative globali che durerà 70 giorni con uno spettacolo artistico il 24 settembre alle ore 21:00 in Piazza del Duomo a Milano. Lo show, intitolato “MONCLER: EXTRAORDINARY FOREVER”, sarà diretto dal coreografo francese avanguardista Sadeck Berrabah e consentirà a tutti di assistervi. 

 Questo anniversario è per noi un momento importante per ricordare la storia che ci ha portati fin qui e per guardare al nostro futuro, pensando a ciò che abbiamo imparato e a ciò che ancora sogniamo.

Remo Ruffini, Presidente e Amministratore Delegato di Moncler

Al centro della scena ci sarà l’iconico piumino Maya, il quale verrà rivisitato attraverso un’edizione limitata caratterizzata da una nuova palette di colori e da un logo commemorativo in cui il simbolo dell’infinito avvolge il leggendario cockerel con il numero 70; oltre alle 7 interpretazioni firmate Thom Browne, Hiroshi Fujiwara, Rick Owens, Pierpaolo Piccioli, Francesco Ragazzi, Giambattista Valli e Pharrell Williams

Non mancherà poi una promessa di futuro che partirà da una campagna con i momenti più importanti della storia del marchio e arriverà alla straordinaria mostra itinerante nelle città più influenti del mondo, passando per la collaborazione con l’artista digitale Antoni Tudisco e la creazione di 7 NFT dedicati all’anniversario.