Con la collezione Summer 2025 Moncler reinterpreta l’abbigliamento estivo traendo ispirazione dal workwear e dagli ambienti outdoor per definire un guardaroba perfettamente metropolitano.
La dedizione del brand per la qualità e le performance tecniche si traduce quindi in una selezione di capi la cui parola chiave è praticità.
L’estetica di questa stagione è infatti incentrata sul concetto di funzionalità ed esplora il fascino delle uniformi quotidiane con silhouette versatili proposte in tonalità neutre come il bianco, il beige e il verde khaki accanto a toni di denim blu intensi.




Semplicità ma anche design ricercati, tra salopette con tasca frontale realizzate in materiali resistenti e duraturi, giacche a vento ultraleggere e camicie impermeabili pensate per il ritmo frenetico della vita in città. Il tutto ovviamente arricchito dall’inconfondibile logo feltrino del marchio, perché allo stile non si può e non si deve mai rinunciare.
In generale predominano forme morbide e linee essenziali che donano un look disinvolto, mentre i tessuti sono leggeri, traspiranti e performanti per garantire comfort e libertà di movimento. Infine, cuciture a vista, rivetti metallici, finiture eleganti, cappucci removibili e sistemi di chiusura doppi caratterizzati da bottoni a pressione con borchie e zip aggiungono quel tocco in più che fa la differenza.
Tutti gli articoli sono attualmente disponibili per l’acquisto in store e online.