Moncler è indubbiamente un brand che grazie alla sua storia si collega in modo quasi istintivo a una sensazione di calore. Tuttavia i valori di performance e protezione che risiedono nel suo DNA non sono due elementi necessariamente legati soltanto all’inverno. A dimostrarlo è la nuova campagna estiva lanciata dal marchio, la quale descrive un guardaroba che va al di là del tempo e delle stagioni.
Lo spirito dinamico della collezione Estate 2023 viene infatti immortalato dagli scatti di Thierry Le Gouès con una prospettiva estetica inaspettata fatta di immagini che si discostano dal tradizionale contesto estivo per assumere una direzione creativa in grado di adattarsi tanto alla pioggia quanto al sole.
Tale approccio mira a enfatizzare una selezione di articoli iconici che sono stati ripensati anche per i giorni più caldi, pur mantenendo le proprie silhouette distintive. Si va dalle giacche leggere caratterizzate da un design intramontabile alla morbida maglieria, passando per altri capi must-have che grazie al sottile gioco tra le texture setose e opache conferiscono una dimensionalità inedita ai dettagli.
Tutti i prodotti sono attualmente disponibili per l’acquisto online e presso alcune boutique Moncler selezionate.