Music

Mondo Marcio fa il suo ritorno con “DDR (Dio Del Rap)”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

A due anni di distanza dal suo ultimo album, Mondo Marcio ha fatto ritorno nella scena.

Si parla del 2016 quando “La Freschezza Del Marcio” viene rilasciato, e nonostante la sua costanza nel far uscire progetti ogni due anni, il 2018 è stato silenzioso, almeno fino ad oggi.

Al contrario di quello che fanno in molti, Mondo Marcio non si è sicuramente curato dell’hype e ha pubblicato il suo nuovo singolo il giorno stesso in cui lo ha annunciato. Si intitola “DDR (Dio Del Rap)” e somiglia molto ad una rivincita verso tutti i nuovi arrivati nella scena musicale. Il brano è stato anticipato da un breve video caricato sul suo canale YouTube chiamato “Origini“, che racconta come i primi difficili anni della sua vita gli abbiano insegnato a voler essere come i supereroi che ammirava.

Così Mondo Marcio ha annunciato la sua rivincita: ““Dicevano è caduto, dicevano è a terra, ma farsi l’ultima risata è la cosa più bella” scrivevo nel 2010, quando non sapevo cosa sarebbe stato del mio percorso artistico, e quando la metà di amici e colleghi mi avevano voltato le spalle. La mia label era appena stata comprata ed io ero rimasto con niente di garantito e tutto da costruire. Ma la vita è davvero il film che scegli di guardare, ed io ho scelto di guardare il mio film preferito, quello dove il cattivo non muore alla fine.  […] Tutto questo per ricordare a chi si è sentito solo in questi anni, che solo non è. Tutto questo per ricordare a chi pensava che fossi sparito, che sono solo rimasto in disparte ad osservare e a raccogliere munizioni. Tutto questo per dire a questi bimbi che la ricreazione è finita. “

Qua sotto il link per ascoltare il nuovo singolo “DDR (Dio Del Rap)“:

Sarà solo l’avvertimento di un nuovo album in arrivo? Fateci sapere cosa ne pensate. Continuate a seguire @outpumpmusic per le prossime novità.

 

Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI