Money Kicks trasforma il suo Cadillac Escalade in una Yeezy Boost 350 Turtle Dove

Money Kicks trasforma il suo Cadillac Escalade in una  Yeezy Boost 350 Turtle Dove

Articolo di

Piergiorgio Del Papa

Per la serie “ho i soldi e ci faccio quello che voglio” ecco la nuova trashata che unisce un’icona tra i suv americani, il Cadillac Escalade, alla prima uscita della collaborazione tra Kanye West ed adidas, la Yeezy Boost 350 nella cw Turtle Dove.

La prima domanda che viene facile porsi è “perchè?”, ma tralasciamo questo fatto. Per l’occasione, su tutta la carrozzeria del mastodontico suv (tralasciando ovviamente fari e vetri) è stato applicato il pattern che ha reso famosa la sneaker, mentre sui paraurti posteriori ed anteriori e sulle minigonne è stata applicata una “maschera” che riprende nel dettaglio la particolare suola delle Yeezy.

Tutto questo è frutto della fantasia (e dei soldi) del giovane Rashed Belhasa a.k.a. Money Kicks, giovane ragazzo arabo che ha deciso di intraprendere la carriera di business-kid alla sua tenera età, diventando così uno dei bambini più ricchi del mondo collezionando sneakers e animali. Se volete seguirlo, potete farlo sul suo profilo Instagram e sul suo canale Youtube.