Fashion

Moon Boot presenta la linea Mtrack

Articolo di

Ruben Di Bert

Nominando Moon Boot è impossibile non pensare istintivamente al doposci Icon, simbolo inconfondibile del marchio che in origine è stato ispirato alle calzature indossate dall’equipaggio della NASA nello sbarco del primo uomo sulla Luna del 1969. Eppure il brand negli anni ha ampliato e diversificato il suo catalogo dimostrando grande versatilità e capacità nel diffondere il proprio stile a tuttotondo.

Con la collezione autunno/inverno 2021 vediamo l’introduzione del modello Mtrack, uno stivale ibrido a metà tra scarpa da trekking e sneaker che combina prestazioni imbattibili con dettagli unici e pensato per resistere ai climi più svantaggiosi tanto in città quanto in montagna.

La linea comprende più versioni con materiali e peculiarità differenti: la variante sportiva è per esempio caratterizzata da una tomaia in Cordura declinata in colori vivaci; quella che prende il nome di Tube è invece realizzata in una struttura gommata a effetto mat; infine, c’è il boot allacciato in morbida pelle scamosciata, assieme allo stivale slip-on in caldo shearling. 

Tutte le silhouette vantano finiture idrorepellenti e una suola appositamente progettata per supportare il piede offrendo il massimo grip sulla neve grazie al battistrada esclusivo.