Moose Knuckles va alla conquista di Milano con un pop-up store esclusivo

Dal Canada a Milano. Moose Knuckles approda nella storica cornice di San Babila, fulcro di realtà, tendenze e borghesia sin dagli anni Settanta, con uno straordinario pop-up store di 125 metri quadri allestito dallo studio di design parigino Bureau Betak secondo uno stile architettonico lussuoso e interattivo che rispecchia al meglio i valori del brand e offre un’esperienza d’acquisto unica.

L’Italia e la città di Milano nello specifico hanno reagito particolarmente bene al brand. Non potevamo non aprire un pop-up dove tutto è nato e dove esattamente quattro anni fa, insieme a Cristiano Citron (Sales Director Moose Knuckles Europa) abbiamo aperto la sede europea di Moose Knuckles. Da allora la sede di Milano è diventata strategica per il brand. Da qui gestisco la strategia commerciale e di marketing globale, insieme ai team dislocati nelle varie regioni, tra Montreal, New York, Londra e Shanghai.

Marco D’Avanzo, General Manager ed Executive Vice President of Sales and Marketing di Moose Knuckles Europa

All’interno del negozio, accompagnati da una playlist musicale che ogni mese viene creata da un DJ, è possibile trovare tutte le collezioni uomo, donna e bambino: dalle linee Active Flex e Fly Density che rispettivamente combinano imbottitura in piuma d’oca di qualità premium con comodi tessuti elasticizzati e offrono calore e leggerezza alla Gold Series, l’esclusiva capsule collection dai dettagli rigorosamente dorati come il logo metallico e la fodera in jaquard monogrammata, fino ad arrivare alla sezione sportswear e agli accessori.

Il temporary shop situato in Corso Matteotti 14 rimarrà aperto fino a fine gennaio, ovviamente nel rispetto dei protocolli di sicurezza globali COVID-19.