Fashion

Moose Knuckles Gold Collection: una linea da 24 carati

Articolo di

Ruben Di Bert

Moose Knuckles punta ancora una volta sul lusso e decide di trasformare i suoi iconici capi outwear in veri e propri gioielli.

A grande richiesta, la collezione autunno/inverno 2020 si espande con la Golden Collection, un’esclusiva linea rivolta a uomini, donne e bambini che sognano di coniugare stile e performance come mai prima d’ora. Rispetto alla scorsa stagione, il lato funzionale è stato migliorato ancor di più, assottigliando il filato ed elevando la densità per offrire maggior calore e mantenere il corpo asciutto tutto il giorno. La vera particolarità dei giubbotti sta però nell’impatto estetico, dove dettagli dorati, interni jacquard ricoperti da monogram e una rivisitazione del logo in oro 24 carati fanno la differenza.

Nei modelli Sainte Flavie Bomber, Grand Metis Parka, Little Rapids Bomber, Stag Lake Parka e Minnetonka Jacket troviamo inserti in pelliccia di volpe, mentre nel collo e nei polsini dei Colombier Parka da uomo e nel Mont Joli Parka da donna spuntano finiture in 100% shearling, o ancora nella Elie Jacket dal fit oversize spicca una fodera in lamina d’oro e un rivestimento esterno water-repellant.

La capsule è disponibile online, nei flagship store del brand e presso alcuni retailer selezionati in tutto il mondo.

prossimo articolo

Anti Social Social Club torna alle origini con la collezione “Out of Control”