Fashion

Moschino comunica l’improvvisa scomparsa di Davide Renne

Articolo di

Ruben Di Bert

Con profondo cordoglio e grande tristezza, Moschino ha comunicato da pochi minuti la prematura scomparsa di Davide Renne avvenuta oggi 10 novembre 2023 a Milano.

Il designer era stato nominato direttore creativo del brand il 16 ottobre e aveva cominciato a tracciare la sua visione per il marchio soltanto da pochi giorni.

Questa è stata la dichiarazione del presidente esecutivo di Aeffe S.p.A., Massimo Ferretti: “Non ci sono parole per descrivere l’incommensurabile dolore che stiamo vivendo in questo momento così drammatico. Davide si era unito a noi solo pochi giorni fa, quando un malore improvviso ha stroncato troppo presto la sua giovane vita. Non riusciamo ancora a credere a quello che è successo. Con Davide stavamo lavorando a un progetto ambizioso, pieni di entusiasmo e di ottimismo verso il futuro. Anche se è stato con noi solo per pochissimo tempo, Davide è stato in grado di farsi subito amare e rispettare. A noi resta oggi la responsabilità di portare avanti ciò che la sua fantasia e creatività avevano solo immaginato. Ci stringiamo alla famiglia e ai numerosissimi amici di Davide con affetto.