Mostrate le foto ufficiali delle Nike SB x Air Jordan 1 Retro High OG LA/Chicago

Articolo di

Roberta Gervasio

È tempo di un nuovo crossover tra Nike SB e Jordan brand, le tavole consumate dall’asfalto tornano a fondersi con i campi da gioco per una nuova release. Non è la prima volta che il mondo dello skateboarding  ammicca al parquet da gioco: correva il 2014 quando venne rilasciato un omaggio allo skater Lance Mountain, il cui merito fu di aver usato una Air Jordan 1 sulla tavola invece di una classica SB. Questa volta invece, è un altro atleta a seminare leaks di una probabile Nike SB x Air Jordan 1 Retro High OG.

Non è passata inosservata, infatti, la scarpa ai piedi di Theotis Beasley, che riprende i colori cari ai Los Angeles Lakers. Seguendo uno schema simil Air Jordan 1 OG, i pannelli si alternano tra un toe box in pelle bianca e inserti purple in concomitanza di heel e passalacci. Il collar e lo swoosh appaiono in un giallo scuro, mentre la firma della linea Nike SB compare  sulla tongue. Dalle immagini ufficiali, si intravedono cuciture e riflessi rossi, presenterà infatti una tomaia che una volta usurata lascerà spazio ai colori tipici dell’iconica Air Jordan I Chicago. 

La release è attesa per il 24 maggio presso gli skate shop e per il 25 maggio su SNEAKRS app e retailer selezionati. Restate connessi con noi per saperne di più!

prossimo articolo

New Balance e Stray Rats rinnovano la loro collaborazione