La scorsa settimana, i principali media hanno riportato che nell’anno fiscale conclusosi a marzo i ricavi di Supreme non hanno soddisfatto le aspettative di VF Corp e immediatamente si è cominciato a parlare in modo piuttosto drastico di una sorta di declino del brand. La risposta migliore ai commenti che affrettatamente accusavano la fine dell’hype intorno al mito creato da James Jebbia la possiamo trovare probabilmente scritta tra le Summer Tees 2023, l’ultimo frutto nato dalla mente del direttore creativo Tremaine Emory.
In occasione del diciottesimo drop della collezione primavera/estate 2023, il marchio newyorkese rilascerà infatti una selezione di sette t-shirt declinate in più colori che rivendicano il suo background culturale e parlano al presente.
Il modello in grado di catturare maggiormente l’attenzione è senza ombra di dubbio quello che segna il ritorno dell’iconico Motion Logo introdotto per la prima volta nel 1998, il quale si ispira alla sequenza di apertura del film cult “Quei Bravi Ragazzi”.
La seconda maglietta in ordine di importanza è invece quella che rende omaggio al brano “Drop A Gem On ‘Em” dei Mobb Deep, memorabile diss track rivolta a Tupac inserita all’interno dell’album “Hell on Earth” del 1996.
La release è fissata per oggi in store e online alle ore 17:00.