MSGM collabora con American Express per il lancio di una phone pouch

American Express ha lanciato sul mercato la sua nuova Carta di Credito Oro: la novità è che è in metallo e che, per festeggiare questo lancio, il brand ha stretto una collaborazione con MSGM. Partendo da un’abitudine che accomuna sempre più persone, ovvero quella di effettuare pagamenti tramite smartphone, non mostrando praticamente mai la propria carta di credito fisica, American Express ha deciso di collaborare con il brand fondato da Massimo Giorgetti per dare vita a una cover per smartphone in limited edition.

La phone-pouch è, infatti, dotata di una tasca trasparente nella quale poter inserire la nuova Carta di Credito Oro, dando così la possibilità di mostrarla anche a tutti coloro che sono soliti pagare tramite smartphone. La colorazione della cover riprende il Blue Amex ed è caratterizzata dall’iconico Flourish in rilievo. Inoltre, è dotata di un pratico laccio da collo regolabile.

In una limited edition* di 1000 pezzi, la cover verrà assegnata ad estrazione solo a chi richiederà e diventerà Titolare della nuova Carta di Credito Oro American Express dal 23 marzo al 5 maggio 2023. Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina dedicata, www.americanexpress.it/uncover-gold.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Reg Gen e Info Eur di Base su americanexpress.it/terminiecondizioni. *Consulta regolamento concorso a premi “The UnCover Gold” su americanexpress.it/regolamento-Uncover.