Il mugshot di Travis Scott diventa una t-shirt

Secondo quanto recentemente divulgato da NBC Miami e 7 News Miami, Travis Scott è stato arrestato. Il cantante si sarebbe infatti alterato arrecando disturbo su una barca privata a Miami Beach Marina. Si dice fosse sotto l’effetto di alcool e che le persone presenti sull’imbarcazione gli avrebbero chiesto ripetutamente di andarsene, ma lui avrebbe rifiutato. Così è stato necessario l’intervento della polizia, che una volta portato il rapper alla centrale si è occupata di scattare la foto segnaletica prevista dalla prassi.

L’immagine, ovviamente diventata già iconica, è presto rimbalzata su tutti i social network trasformandosi nel meme del momento. Anche lo stesso artista di Houston ha deciso di scherzarci su condividendo sulle storie del suo profilo Instagram lo scatto modificato con l’aggiunta di occhiali da sole e cuffiette. 

Non solo, con una mossa alquanto irriverente, poche ore dopo la diffusione in rete della notizia da parte dei media di tutto il mondo, La Flame ha deciso di rilasciare una t-shirt a tema sul sito di e-commerce dedicato alla sua linea di merchandising. La maglietta in questione, denominata FREE THE RAGE TEE #2, è infatti caratterizzata da una stampa ispirata al mugshot, la quale viene accompagnata dalla scritta “IT’S MIAMI” e dal logo dell’etichetta Cactus Jack

Se siete interessati all’acquisto, cliccate qui