“Music” è il titolo del nuovo album di Playboi Carti

Il prossimo disco di Playboi Carti si chiamerà “Music” e magari, in futuro, arriverà anche un progetto collaborativo con Lil Uzi.

Durante l’ultima intervista con XXL, Playboi Carti ha dato aggiornamenti per quanto riguarda il suo nuovo album: quello che doveva intitolarsi “NARCISSIST” sembra ora aver cambiato titolo in “Music”, questo perché – ha spiegato Carti – la musica è tutto ciò di cui ha bisogno.

Ma di cosa parlerà il disco?

Amore, sesso e droghe. Ma anche cambiamenti importanti che Carti ha dovuto affrontare nella vita. Il rapper affronterà anche il tema della salute mentale, infatti ha affermato di pensare di essere bipolare e di voler affrontare la riabilitazione per cercare di stare bene. L’obiettivo della sua musica, dice, è far sentire le persone libere.

Carti ha parlato anche di Lil Uzi, affermando che potrebbe esserci un progetto collaborativo in cantiere, ma che adesso Uzi sta lavorando a “musica pazza” e non sa quando il loro lavoro potrà incontrarsi.

Inoltre, il rapper ha affermato di avere pochi amici all’interno del rap game, ma tra questi ci sono sicuramente Kanye West e ASAP Rocky, due artisti che ci aspettiamo di trovare nel nuovo album. Hype per il progetto?