Fashion

MV Agusta presenta la sua linea di abbigliamento streetwear

Articolo di

Edoardo Cavrini

MV Agusta Motor ha presentato la sua nuova collezione di abbigliamento streetwear chiamata “Logo Level 1” e ispirata all’iconografia del suo logo. Questa capsule segna la volontà del marchio di rivolgersi alle nuove generazioni, allargando di conseguenza la propria audience.

Tra gli scatti catturati nella suggestiva città di Tresigallo, nota anche come “la città metafisica” per l’architettura in stile razionalista dei suoi edifici, che sembrano usciti direttamente da un quadro di De Chirico, compaiono i capi della linea di abbigliamento.

Tra tutti, il giubbotto trapuntato è sicuramente il prodotto più rappresentativo della collezione. Ne riassume perfettamente l’essenza: un progetto internazionale, senza stagione, né genere. Ad affiancarlo, però, non manca un vasto range di abbigliamento che spazia da t-shirt in jersey e felpe, ma anche giacche a vento oversize, perfette per sfrecciare in moto. Concludono poi dei pantaloni chino, di chiara ispirazione outdoor e realizzati in resistente tessuto Lamintess, e un borsone da viaggio contraddistinto dallo stesso motivo trapuntato dell’iconica giacca.



Come molte linee d’abbigliamento streetwear, stampe e loghi ricoprono un ruolo fondamentale nel design dei singoli prodotti, troviamo infatti il marchio e la scritta MV Agusta ricamata e stampata su ogni prodotto. La collezione “Logo Level 1” sarà suddivisa in differenti drop, il primo dei quali è già disponibile sullo store online di MV Agusta e presso selezionati retailer.