Il Nameless Music Festival cambia location

Articolo di

Greta Scarselli

Quest’anno abbiamo avuto l’opportunità di partecipare a uno degli eventi più attesi dell’anno: il Nameless Music Festival. Un punto di riferimento per la musica elettronica, ma non solo.

Il rap sta indubbiamente prendendo sempre più spazio e la line up dell’evento lo ha dimostrato a gran voce, unendo due generi che negli ultimi tempi si stanno guardando con curiosità. Da “Sex On The Beach” della Dark Polo Gang, suonato sul main stage da Merk&Kremont, all’arrivo di Izi e Massimo Pericolo in una performance che proprio non ci aspettavamo.

Anche Sfera ha colto questa opportunità, sfruttando l’arrivo di Steve Aoki in Italia per prenderci un caffè e tenerci sulle spine fino, probabilmente, all’uscita del suo nuovo album

Il Nameless si sposta

Se fino ad oggi l’evento era organizzato a Barzio, nel cuore della Valsassina, dal prossimo anno la location non sarà più la stessa. La grande richiesta e l’ormai riconosciuta imponenza del festival richiedono uno spazio più ampio e agevolato, trovato tra le Prealpi e i laghi di Pusiamo e Annone. Proprio quest’ultimo è il comune di riferimento per le prossime date.

Non è questa l’unica novità, in quanto il prossimo appuntamento sarà di ben 4 giorni anziché 3. Ammirate qui sotto la nuova location e assicuratevi il vostro posto.

prossimo articolo

Le Nike Air Force 1 Low Type verranno rilasciate anche nella colorazione “Black”