
Dopo aver annunciato che anche quest’anno verranno realizzate 12 o 13 maglie diverse, sempre realizzate dallo sponsor tecnico EA7, il Napoli ha mostrato al pubblico le prime due divise ufficiali che accompagneranno la squadra nelle gare in casa e in quelle in trasferta.
La Jersey Home sarà contraddistinta dall’azzurro che da sempre accompagna la rosa di Aurelio De Laurentiis, e riveste tutta la parte centrale della maglia. Sulle maniche troviamo adesso un particolare gradiente che, partendo dal fondo, sale scurendosi sempre di più fino a raggiungere una tonalità blu scuro che dalle spalle si espande anche tutto intorno al colletto. Un’altra peculiarità risiede poi nel patter all-over riportante il logo del SSC Napoli realizzato con tecnica di stampa a caldo.
La divisa Away si colora invece di bianco ed è anch’essa caratterizzata dalla sfumatura sulla manica che va questa volta dal bianco fino al celeste al livello delle spalle. Entrambe le maglie del club partenopeo sono infine decorate dalla discussa scritta “Lete” del main sponsor in rosso, sotto alla quale è presente il logo di MSC, mentre sulla spalla sinistra troviamo quello di Amazon.
Il kit da gioco del Napoli è già disponibile all’acquisto sul sito ufficiale della società e negli store ufficiali della squadra.