Sport

Napoli ed EA7 hanno presentato una maglia a tema Halloween

Articolo di

Fabrizio Giuffrida

Il Napoli continua a volare in campionato e, dopo la vittoria di ieri contro il Torino, sono otto le vittorie consecutive su otto match disputati. Oltre alla vittoria, però, un altro elemento molto importante è stato il debutto della divisa con cui i partenopei sono scesi in campo, in quanto EA7 ha creato uno speciale kit in onore della festa di Halloween e delle sue tradizioni.

Il matrimonio tra SSC Napoli e il brand EA7 è nato da molto poco e con modalità che non seguono le logiche di sponsorizzazione tecnica utilizzate dalle più grandi società calcistiche, ma nonostante questo ha già generato ben cinque kit da gara. L’ultimo in ordine cronologico è proprio il nuovo kit di Halloween, il primo nella storia della nostra Serie A ad avere un concept dedicato a questa festività, rendendo ancora più importante la sua realizzazione.

Il colore principale della maglia è il nero, sul quale troviamo una grafica all-over a ragnatela. Sul fronte della divisa troviamo poi gli sponsor della squadra: in alto abbiamo la classica scritta LETE in rosso, mentre in basso in bianco MSC. Sul retro vi è infine la sigla SSCN in azzurro. Il kit è completato da pantaloncini e calzettoni completamente neri.

Il kit di Halloween del Napoli è stato prodotto in edizione limitata: solo 1927 unità, in onore dell’anno di fondazione della squadra partenopea. L’essere una limited edition rende ancora più particolare il concept del prodotto, facendo della maglia un pezzo iconico.

I calciatori del Napoli scenderanno un’altra volta in campo con indosso il kit di Halloween in occasione del match Napoli-Bologna in calendario il 28 ottobre. In attesa di rivedere in campo lo speciale completino, è possibile acquistarlo sul sito della squadra, su Amazon, negli Official Store SSCN e presso una selezionata rete di rivenditori.